sabato 21 agosto 2010

meet the media guru

Meet the media Guru - 


Ecco l'indice dei  "Guru"  di cui  sono accessibili interessanti materiali video (conferenze, interviste etc..) su Meet the guru: 

Cosi si autodefiniscono gli autori del sito:


MEET THE MEDIA GURU   è il programma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione destinato al mondo professionale e al largo pubblico.
Nato nel 2005, è diventato un appuntamento costante di dibattito con le voci più eminenti della cultura new media e dell’innovazione e si  è affermato come punto di riferimento di una community sempre pù nutrita, in cerca di soluzioni all’avanguardia e di visioni d’autore.
MEET THE MEDIA GURU   mette in scena la progettualità e le idee per un pubblico sensibile all’impatto delle nuove tecnologie nei diversi settori. Un pubblico trasversale composto da professionisti della comunicazione e dei nuovi media, del design e della moda, dell’arte e del cinema, del social networking e dell’ecosostenibilità.
MEET THE MEDIA GURU    traccia le vie del digitale intorno a:
Nuovi modelli di Digital Communication, New Media, Social Networking, Interaction Design, Fashion Design, Arte e Scienza, Entertainment e Spettacolo, Ambiente, Economia …


© meet the media guru



 


Nessun commento: